MARTEDÌ 8 SETTEMBRE ore 21:00
MARTEDÌ 15 SETTEMBRE ore 21:00
MARTEDÌ 22 SETTEMBRE ore 21:00
Con: Giada Ravezzi
Dove: via dell’Indipendenza 8, Bologna
Costo: € 20 (radioguide, visita e… bevuta)
IL TEATRO ROMANO E NON SOLO fa parte di Bologna Estate 2020, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.
La visita guidata sarà svolta in ottemperanza ai protocolli e ai regolamenti nazionali e regionali vigenti in materia di prevenzione del contagio da Covid 19 nonchè dei regolamenti vigenti all’interno dei diversi istituti museali.
Nello specifico:
- Le visite guidate saranno effettuate solamente su prenotazione con elenco contenente i dati di ciascun partecipante (nome cognome recapito telefonico e/o indirizzo mail). La guida conserverà tali dati per un periodo di 20 giorni
- È obbligatorio l’utilizzo della mascherina facciale correttamente indossata (coprente naso e bocca) a partire dai 6 anni. Non saranno ammessi alla visita guidata coloro che ne sono privi.
- È obbligatorio l’utilizzo di radioguide (radiomicrofono per la guida e radioriceventi per i partecipanti). I partecipanti potranno utilizzare auricolari propri se compatibili con i dispositivi.
- È obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra le persone.
- Non potranno partecipare alla visita guidata coloro che presentano sintomi influenzali o febbre oltre i 37,5°C
- Il pagamento della visita guidata potrà essere effettuato esclusivamente con denaro contante in busta chiusa con l’ammontare ESATTO della cifra dovuta. Non sarà possibile conferire resto. Sulla busta dovranno essere indicati i nomi dei partecipanti, il numero di persone a cui si riferisce il pagamento e l’ammontare totale della cifra contenuta.
Se desideri prenotare o avere ulteriori informazioni, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@