Non ci sono sorprese più belle di quelle assolutamente inaspettate. Una signorile casa bolognese cela al suo interno vere meraviglie. Aperti eccezionalmente per noi questi interni ci permetteranno di scoprire la storia di una famiglia, l’amore per questa residenza, la bellezza della sua Stanza a Paese e degli oggetti in essa conservati. Assolutamente da non perdere!

DOMENICA 27 SETTEMBRE ore 15:00 / 16:30 / 18:00

Con: Monica Fiumi
Dove: via San Procolo angolo via Tagliapietre, Bologna
Costo: € 22 (visita guidata + contributo apertura straordinaria)
Durata: 1h15
N.B.: gruppi di max 10 persone

La visita guidata sarà svolta in ottemperanza ai protocolli e ai regolamenti nazionali e regionali vigenti in materia di prevenzione del contagio da Covid 19 nonchè dei regolamenti vigenti all’interno dei diversi istituti museali.

Nello specifico:

  • Le visite guidate saranno effettuate solamente su prenotazione con elenco contenente i dati di ciascun partecipante (nome cognome recapito telefonico e/o indirizzo mail). La guida conserverà tali dati per un periodo di 20 giorni
  • È obbligatorio l’utilizzo della mascherina facciale correttamente indossata (coprente naso e bocca) a partire dai 6 anni. Non saranno ammessi alla visita guidata coloro che ne sono privi.
  • È obbligatorio l’utilizzo di radioguide (radiomicrofono per la guida e radioriceventi per i partecipanti). I partecipanti potranno utilizzare auricolari propri se compatibili con i dispositivi.
  • È obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra le persone.
  • Non potranno partecipare alla visita guidata coloro che presentano sintomi influenzali o febbre oltre i 37,5°C
  • Il pagamento della visita guidata potrà essere effettuato esclusivamente con denaro contante in busta chiusa con l’ammontare ESATTO della cifra dovuta. Non sarà possibile conferire resto. Sulla busta dovranno essere indicati i nomi dei partecipanti, il numero di persone a cui si riferisce il pagamento e l’ammontare totale della cifra contenuta.

Se desideri prenotare o avere ulteriori informazioni, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@guidegaiabologna.it, indicando nome, cognome e numero di telefono di ogni partecipante.